PERUGIA - Alla trasmissione Golden Set trasmessa su Umbria TV , all'ultima domanda della trasmissione il caraibico Wilfredo Leon ha conferma che il prossimo anno... "Non sarò qui".
Dove si vede Leon in futuro? "Dove? Dove ci sarà bisogno di creare una nuova storia. Lì ci sarò io... Continuerò scrivere un altro frammento della mia storia in un altro posto".
Nel corso del programma si è poi parlato della sua condizione.
Come sta Leon? Quando rivedremo in campo Leon? "Domanda bellissima, ma Leon non è in grado di dare una risposta a questa domanda - dice parlando di sé in terza persona -. Tornerò in campo quando le deciderà Dio e quando la condizione del mio corpo permetterà di essere dentro al campo. Non c'è riposo, sto bene, sto lavorando ogni giorno, e sto provando di trovare una condizione che mi permetta di fare il meglio possibile per la metà e fine della stagione".
"Non si sa quando potrò tornare, punto ad esserci da metà alla fine..."
Poi loda Lorenzetti: "In questi ultimi sei anni è finalmente arrivata una persona che ha detto che nella mia condizione se si andava avanti così avrei potuto accusare un infortunio da mettere a rischio la mia carriera, prendendosi la responsabilità di non farmi giocare, per farmi recuperare. Come giocatore non mi aspettavo un gesto così, è stata una scelta difficile da prendere, l'ha fatto il coach Lorenzetti".
Quando tornerà... "lo studio sul Leon del passato non servirà. Quanto tornerò ci sarà un Leon nuovo, che nessuno conosce". "Ho 30 anni, mi aspetto di giocare altri 8 anni..."
Commenti