News Mercato Italia | 19 gennaio 2024, 09:39

Milano: Il presidente Fusaro si toglie i "sassolini" dalla scarpa.

Ishikawa? "Normale che abbia offerte. Se prendono gli Avengers ma non sono capaci di gestirli, io cosa ci posso fare" "Chi scrive di Porro? scrive cazzate"

Il presidente Lucio Fusaro

Il presidente Lucio Fusaro

MILANO - Al termine della gara di Cev Cup contro i polacchi dell'Aluron il presidente di Allianz Milano si toglie qualche sassolino dopo i "rumors acchiappa click" di mercato usciti nei gironi precedenti la partita.

“Sono rimasto un po' perplesso leggendo dei giornali che parlavano di Milano disegnandola come se fosse sempre una preda, e questo mi disturba. E' normale che ci si rivolga a noi che abbiamo fatto un grande lavoro, magari anche coprendo e prtando in Italia giocatori che altri non conoscevano, ma grazie al buon lavoro che abbiamo fatto e ora al prolungamento con Piazza tutti sono disponibili e desiderosi di venire a Milano... Sono 'braccato' da giocatori che vogliono venire qui"

Sulle voci di Ishikawa a Perugia? "Normale che abbia offerte, quando è arrivato non era lìIshikawa odierno e ora tutti lo vogliono. Ma se poi prendono gli Avengers ma non sono capaci di gestirli, io cosa ci posso fare?"  "Comunque dopo Pelé c'è stato Maradona, dopo altri... Io a breve sarò lieto di presentarvi il prossimo secondo opposto (potrebbe parlare di Tommaso Barotto, classe 2005 di Porto Viro, ndr)

Mentre su Porro, dato per prossimo De Cecco alla Lube: "Ha un contratto di tre anni con noi. Chi parla di Porro sul mercato dice una cazzata. Se vengono con 500 milioni di miliardi di dollari... Altrimenti Porro resta qua"

Redazione Volleyball.it

Commenti