Serie B-B1-B2 | 13 febbraio 2024, 16:26

Coppa Italia Serie B: Il 29 e 30 marzo a Campobasso la Final Four

In campo le squadre di serie B maschile, B1 e B2 femminile Il 28 febbraio i sorteggi in diretta streaming

Coppa Italia Serie B: Il 29 e 30 marzo a Campobasso la Final Four

CAMPOBASSO - Sarà Campobasso a ospitare la Final Four di Coppa Italia di Serie B maschile, Serie B1 e B2 femminile.

L’appuntamento nel capoluogo molisano, già sede lo scorso anno del Trofeo delle Regioni targato AeQuilibrium e della Finale Nazionale Under 14 femminile, è per venerdì 29 e sabato 30 marzo con le dodici squadre finaliste che si fronteggeranno per la conquista dei trofei nei due impianti di gioco: PalaUnimol e Palestra Ipia Montini.

La Federazione Italiana Pallavolo, infatti, ha assegnato alla società Spike Devils Campobasso l’organizzazione della coppa che lavorerà insieme al Comitato Regionale FIPAV Molise.

La mattina di venerdì 29 marzo si disputeranno le due semifinali di Serie B2 femminile, nel pomeriggio invece sarà la volta delle squadre di B maschile e B1 femminile.

Nella giornata di sabato 30 marzo si giocheranno le finali che assegneranno i trofei. La mattina è in programma al PalaUnimol la finale di Serie B2 femminile, mentre nel pomeriggio si disputeranno nello stesso impianto le finali di Serie B1 femminile e Serie B maschile.

Mercoledì 28 febbraio alle ore 11 è in programma, live sul canale YouTube FIPAV, il sorteggio per la composizione delle semifinali.

Copertura streaming della manifestazione

Tutte le gare della Coppa Italia di Serie B maschile, Serie B1 e B2 femminile saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.

Il quadro delle squadre qualificate
Serie B1 femminile: Centemero Concorezzo, Azimut Giorgione, FGL-Zuma Pall.C/Franco e CSI Clai Imola

Serie B2 femminile: Acrobatica Group, Rossetti Market CONAD, Futura Terracina 92 e Star Volley Bisceglie

Serie B maschile: Scanzorosciate Pall.Bg, Toscana Garden Arno, Domotek Volley e Energytime Spike

Redazione Volleyball.it

Commenti