News Mercato Estero | 28 marzo 2024, 23:33

Stati Uniti: Sara Loda firma con la LOVB

Con la schiacciatrice bergamasca anche Laura Diijkema, quest'anno al Vallefoglia, e la centrale statunitense Anna Stevenson Hall da Cuneo

Stati Uniti: Sara Loda firma con la LOVB

STATI UNITI - La Lega Statunitense LOVB Pro, che partirà il prossimo mese di novembre con il suo campionato, oggi ha annunciato altri cinque ingaggi per la prossima stagione. Tra questi anche quello della seconda giocatrice italiana della Lega. Dopo Alessia Gennari sarà al via del campionato USA anche Sara Loda, schiacciatrice classe 1990, bergamasca, da due stagioni in Turchia all'Aydın Büyükşehir Belediyespor.

"Sono molto felice di giocare per la LOVB la prossima stagione, sarà una bellissima esperienza sia a livello personale che pallavolistico", ha detto Loda. “Saranno tante le stelle del volley in questo campionato e il livello sarà sicuramente altissimo. La cura e l’attenzione che sento già in questo momento da parte del team LOVB mi fanno sentire davvero fortunata ad avere questa opportunità”.

Loda è stata annunciata insieme alla palleggiatrice olandese Laura Diijkema, quest'anno al Vallefoglia, Grace Frohling e Tia Jimerson, opposta e centrale statunitense della formazione tedesca Dresda e la centrale statunitense Anna Stevenson Hall quest'anno a Cuneo.

Redazione Volleyball.it

Commenti