A1 femminile | 04 aprile 2024, 19:00

Firenze: Operata Battistoni, il prossimo anno ancora al Bisonte

Firenze: Operata Battistoni, il prossimo anno ancora al Bisonte

FIRENZE - Nella mattinata odierna, presso la Clinica Villa Cherubini di Firenze, la palleggiatrice de Il Bisonte Firenze, Ilaria Battistoni, ha subito un intervento chirurgico guidato dal professor Fabrizio Matassi. L'operazione è stata necessaria per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio sinistro dell'atleta.

L'intervento è stato coronato da pieno successo, ponendo così le basi per l'avvio del percorso riabilitativo di Ilaria.

Nel frattempo il Bisonte Firenze ha anche annunciato ufficialmente che Ilaria Battistoni farà parte del roster della prima squadra anche per la stagione 2024/25. 

Una ufficializzazione che è anche un muro di patron Sità ai rumors di qualche mese fa che volevano il club fiorentino a dubbio iscrizione. Parlando del suo futuro con la squadra, Ilaria Battistoni ha dichiarato: "Sono molto felice di continuare a giocare per Il Bisonte. Ho trovato un ambiente accogliente a Firenze e ho ricevuto un grande sostegno dalla società, soprattutto in questo momento delicato per me. Ora il mio unico obiettivo è concentrarmi sul mio recupero, sperando di tornare in campo il prima possibile e al meglio delle mie capacità. Per la prossima stagione, con i cambiamenti previsti, dovremo lavorare per trovare un nuovo equilibrio, ma sicuramente puntiamo a migliorare rispetto all'anno precedente".

Redazione Volleyball.it

Commenti