News Mercato Italia | 04 aprile 2024, 10:30

Catania: Ingaggiato l'opposto Giulio Sabbi

Giulio Sabbi

Giulio Sabbi

CATANIA - Il nuovo opposto della Saturnia Acicastello per il campionato di A2 2024/25 sarà Giulio Sabbi, romano con una lunga carriera costellata di successi sia con le squadre di club che con la maglia della Nazionale Italiana.  

Una vera e propria testa di serie del volley internazionale, che nelle ultime due stagioni è stato in Bulgaria, in quell'Hebar Pazardzhik  nella quale Sabbi è stato agli ordini proprio di coach Camillo Placì. 

"Tanto di cappello a questa società che ha fatto un doppio salto e lo ha affrontato a testa alta, la retrocessione non conta, conta l'atteggiamento e quello che ho visto è di valore - dice Sabbi all'indomani della firma del suo contratto. - In questi giorni ho visto tanta serietà e tutta la voglia di provarci. L'A2 dell'anno prossimo non sarà semplice, ma la affronteremo al massimo delle nostre possibilità".

Di Placì e dei suoi compagni il nuovo opposto biancoblu dice: "Mi unisco ad un gruppo guidato da un bravissimo allenatore e con giocatori con i quali potremo essere competitivi e daremo il massimo. Parola d'ordine sacrificio, con il supporto di quei tifosi che ho già visto dal vivo".

Redazione Volleyball.it

Commenti