News Mercato Italia | 06 aprile 2024, 11:29

Mondovì: Confermato coach Claudio Basso

Claudio Basso, foto Cristiano Silvestri

Claudio Basso, foto Cristiano Silvestri

MONDOVI' - Calato da pochi giorni il sipario della stagione 2023/24, i vertici societari della società monregalese hanno subito guardato al futuro: un futuro che vedrà Claudio Basso alla guida della formazione di Serie A2. 

“Una conferma avvenuta in continuità, con una grande stima reciproca - afferma il ds Claudio Basso - Claudio è con noi da sette stagioni e nell’ultimo campionato si è preso la squadra sulle spalle da dicembre, raccogliendo vittorie e soddisfazioni. Merita di essere il nostro Primo Allenatore, per le capacità umane e professionali che ha dimostrato in campo e fuori. Per la nostra realtà sportiva è inoltre un orgoglio poter avere a capo dello staff un tecnico del territorio. Questo dimostra la passione e la dedizione che c’è intorno al volley nel monregalese, uno stimolo per continuare a lavorare sodo, per garantire a professionisti come Basso la possibilità di coronare i propri sogni.”

Se la Lpm pallavolo Mondovì è orgogliosa di annunciare il nuovo head coach, altrettanta è l’emozione di Claudio Basso. “Sono davvero molto felice della fiducia che mi è stata data. Per me, che vivo a Villanova Mondovì, poter allenare da primo l’LPM BAM Mondovì in Serie A2 è davvero incredibile. Dopo sei stagioni da secondo e una in cui sono subentrato come 'titolare' in corso d’opera, poter partire da zero, collaborare per allestire la squadra, organizzare e pianificare sedute ed allenamenti fin dal primo giorno è davvero entusiasmante. Conosco la società da molti anni, l’ambiente è sereno, storicamente tutti qui si trovano bene. Io ho la fortuna di poter far parte del gruppo ed essere a casa: non posso chiedere nulla di meglio".

 

Redazione Volleyball.it

Commenti