News Mercato Italia | 11 aprile 2024, 10:59

Padova: In arrivo il posto 4 serbo Veljko Masulovic

Padova: In arrivo il posto 4 serbo Veljko Masulovic

PADOVA - Sul Gazzettino di Padova, Massimo Salmaso anticipa il mercato della Pallavolo Padova.  

Il tabellone di mercato di Superlega

La notizia arriva dalla Serbia e viene confermata dal diretto interessato sul portale zurnal.rs e, oggi, anche dal canale instagram dell'agenzia del procuratore Matijasevic: Veljko Masulovic sarà il primo acquisto della Pallavolo Padova edizione 2024-25.

Classe 2002, schiacciatore mancino, Masulovic - fratello di Nemanja, in questa stagione a Catania - avrebbe firmato un contratto biennale con la società bianconera.

Masulovic ha giocato nell'ultima stagione nello Spartan Subotica, in Serbia, risultando uno dei migliori marcatori del campionato. In precedenza ha vestito le maglie del Desetka, del Crvena Zvezda Belgrade e dell'OK, facendo già parte del giro della nazionale serba.

"Sono felice per tutto quello che sta succedendo - ha detto Masulovic a zurnal.rs - devo ammettere che era il mio grande desiderio, era il mio sogno da bambino".

Masulovic affiancherà certamente Porro nella batteria di "posti quattro" a disposizione di Cuttini, mentre rimane da verificare la posizione di Desmet. Le diagonali palleggiatore-opposto dovrebbero essere confermate con Falaschi e Zoppellari in palleggio e Stefani e Guzzo in "posto due".

Molto probabili appaiono anche le conferme di Crosato, Plak e Zenger, più incerta quella di Truocchio che sta giocando un eccellente play-off per il quinto posto.

 

Redazione Volleyball.it

Commenti