A1 femminile | 15 aprile 2024, 11:11

Vallefoglia: Kosheleva appende le ginocchiere al chiodo

Tatiana Kosheleva

Tatiana Kosheleva

VALLEFOGLIA - La notizia era nell'aria dam tempo, noi stessi nel tabellone di volley mercato avevamo accennato a questa possibilità/volontà espressa dalla giocatrice a stagione in corso.

Oggi è ufficiale, la schiacciatrice russa Tatyana Kosheleva, capitana della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, ha annunciato sul suo profilo Instagram il ritiro dalla pallavolo giocata.

Queste le sue parole di saluto per la nostra società: “Ho trascorso tre stagioni alla Megabox come giocatrice e ho vissuto tre anni nella bellissima Vallefoglia, circondata da persone interessanti, cultura straordinaria e natura unica. Eventi indimenticabili e momenti impagabili vissuti insieme rimarranno per sempre nel mio cuore! È stato un orgoglio speciale per me essere il capitano della squadra, dove ho giocato al fianco di compagne così brillanti e talentuose. È stata una gioia vedere gli spalti pieni di tifosi, persone con gli occhi lucidi, che hanno condiviso con noi vittorie e sconfitte, che continuano a seguire il club e a credere nella squadra in ogni circostanza! Sono grato al mio club per la fiducia, per la convinzione, per l'infinita voglia di crescere e svilupparsi. Ringrazio il presidente Ivano Angeli per la sua idea straordinaria e per le opportunità che offre agli atleti, alla società e all'intera regione! Auguro alla società e alla squadra di raggiungere i suoi obiettivi e di salire sul palcoscenico europeo. Grazie”.

Così si è espresso il presidente Ivano Angeli: “Avere avuto con noi per tre anni Tatyana Kosheleva è stato molto importante. Una campionessa come lei ha sposato un progetto appena nato, credendo in noi ed entrando subito a far parte del nostro gruppo come una vera leader, in campo e fuori dal campo. La sua presenza e la sua esperienza ci hanno aiutato a crescere, assieme abbiamo raggiunto risultati importanti stabilizzando la nostra società nella massima serie. Resta tra noi un legame forte e un grande affetto per le emozioni e i successi vissuti assieme”.


 

Redazione Volleyball.it

Commenti