Estero | 16 aprile 2024, 17:33

Caso Russia: Gamova ribatte a Godina. "Nulla di strano, impara a perdere..."

Caso Russia: Gamova ribatte a Godina. "Nulla di strano, impara a perdere..."

RUSSIA - Non tutta la Russia è "Godina"... Anzi. La due volte medaglia d'argento olimpica, due volte campionessa del mondo, Ekaterina Gamova ha commentato il "caos" post Dinamo Mosca - Lokomotiv Kaliningrad minimizzando da una parte ecogliendo l'occasione per deridere il piagnisteo omofobo di Godina sul sito della stessa Dinamo.

“Tutta questa situazione, provocata ora dalla squadra della Dynamo (Mosca), rappresentata da Elena Godina, è in realtà semplicemente ridicola. Per curiosità, ho riguardato il video di quella partita, anche se l'ho vista, e mentre guardavo la partita non ho visto nulla che mi abbia scioccato. Il fatto che Yulia Brovkina sia saltata su Karakurt, non ci vedo nulla di sbagliato neanche in questo. Perché questo accade spesso in tutti gli sport: calcio, basket, pallavolo, e nelle squadre maschili molto spesso il libero salta sui suoi attaccanti, festeggiando così un'altra partita vincente".

"Tutto questo è inventato dal nulla, solo perchè la Dynamo ha ha perso". Poi una sorta di invito diretto a Godina: "Supera questo, hai perso, accetta questo fatto ed esci da questa situazione con dignità. E quello che sta succedendo ora è una specie di telenovela a buon mercato. Ebbene, semplicemente non c’è nulla da dire, così hanno deciso di sollevare un po’ di sporcizia".

Redazione Volleyball.it

Commenti