Estero | 16 aprile 2024, 22:37

Stati Uniti: Anche Larson alla LOVB

Jordan Larson

Jordan Larson

STATI UNITI - La League One Volleyball (LOVB) ha annunciato oggi che Jordan Larson, una delle giocatrici più affermate della sua generazione, si è unita alla lega pro di LOVB. Tre volte medaglia olimpica e instancabile sostenitore di questo sport, Larson giocherà per la Omaha Volleyball, insieme alla collega ex studentessa di Husker Justine Wong-Orantes. 

"Il fatto che Jordan si unisca alla LOVB e giochi per l'Omaha Volleyball è un momento forte richiamo per gli appassionati di pallavolo a Omaha e negli Stati Uniti. Raramente incontri un giocatore che incarna i più alti attributi di atletismo e leadership in una sola persona", ha detto Rosie Spaulding

"Aumentare l'adesione allo sport della pallavolo è fondamentale per me, quindi non potrei essere più entusiasta di unirmi a un'organizzazione che è anche così impegnata a far cresacere il gioco e ogni persona che lo pratica", ha affermato Larson. “Giocare per la LOVB Omaha Volleyball è un incredibile momento di chiusura del cerchio per me, e avere l'opportunità di giocare professionalmente per la prima volta di fronte alla comunità che mi ha dato così tanto e mi ha supportato fin da quando ero giovane. Con LOVB, non vedo l’ora di dare impatto ancora maggiore dentro e fuori dal campo e di ispirare la prossima generazione di giovani atleti del Nebraska a perseguire i propri sogni di pallavolo”.

Redazione Volleyball.it

Commenti