Video | 23 maggio 2024, 13:03

VNL: Luca Porro dopo la Germania. "Che emozione entrare al Maracanazinho"

Luca Porro

Luca Porro

RIO DE JANEIRO - Luca Porro dopo la vittoria sulla Germania nell'esordio in VNL.

"L'ingresso in campo di oggi è stato un momento molto speciale che ricorderò sicuramente per tutta la mia vita. Ero molto emozionato, soprattutto quando sono entrato per la prima volta in un palazzetto storico come questo. È sempre una grande emozione, però cerchiamo sempre di essere più concentrati possibile".

"Siamo stati bravi, la squadra è stata brava a recuperare l'ultimo set, a non mollare ma soprattutto a crederci e poi l'abbiamo portata a casa. Loro sono calati, siamo stati bravi noi a sfruttare il loro calo negli ultimi punti del match, l'importante era portarla a casa soprattutto con un 3-0 per il ranking. Molto importante, sono molto felice".

"La preparazione a livello di squadra sta andando molto bene, ci stiamo allenando secondo me con un livello altissimo, intensità altissima, il gruppo si è amalgamato bene, io parlo da nuovo, sono tutti dei bravi ragazzi, quindi è molto semplice fare gruppo con loro. Siamo felici, ora continuiamo, non abbiamo fatto ancora niente, continuiamo così".

"Sicuramente non si può nascondere che l'obiettivo è qualificarsi alle Olimpiadi, una volta raggiunto quell'obiettivo, se lo raggiungeremo, penseremo al resto”.

Redazione Volleyball.it

Commenti