Under | 29 maggio 2024, 22:31

Del Monte Junior League 2024: Che finale! Video check e diretta youtube

Domenica per la finale ci sarà anche il Video Check. Diretta YouTube per tutte le gare, produzione video con regia e replay per la Finale

Il video check debutta in Junior League

Il video check debutta in Junior League

BOLOGNA - Manca sempre meno al via della 31a edizione della Del Monte Junior League 2024, che quest’anno animerà i campi allestiti a Bologna (Palasport di Ozzano dell’Emilia e Palestre Kennedy di San Lazzaro di Savena): le otto squadre partecipanti proveranno ad accedere alla Finale di domenica 2 giugno, dove oltre alla possibilità di giocarsi il titolo, ad attenderle ci sarà anche un’importante novità.

In occasione dell’evento principale che assegnerà il titolo, sarà per la prima volta installato il Video Check, al suo ‘esordio’ nella Junior League.

Quattordici telecamere saranno di supporto ad arbitri e ad allenatori nel corso della gara più importante, al fine di vedere e controllare le azioni clou. Il Video Check è l’instant replay creato e sviluppato dalla Lega Pallavolo Serie A, utilizzato per la prima volta nel 2012/13, è utilizzato da 8 anni anche in Serie A2 e da 5 in Serie A3.

Non solo, perché per tutti gli spettatori che non potranno assistere dal vivo alla Finale di domenica 2 giugno (in programma alle ore 16.30 al Palasport di Ozzano), è prevista una diretta YouTube con una produzione video di alto livello: tre telecamere, regia, telecronisti, replay, grafiche ed interviste al fine di offrire a tutti gli appassionati uno spettacolo indimenticabile.

Senza dimenticare che tutte le 18 sfide della Del Monte Junior League saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

 

Redazione Volleyball.it

Commenti