Fipav Treviso-Belluno | 05 giugno 2024, 22:00

Fipav Treviso-Belluno: Festa delle premiazioni a Spresiano. Torna il Fanta Tre.Uno

Fipav Treviso-Belluno:  Festa delle premiazioni a Spresiano. Torna il Fanta Tre.Uno

TREVISO - Giovedì 6 giugno torna l'appuntamento con la grande Festa del Volley territoriale, l'evento di fine stagione da non perdere per celebrare tutti i traguardi raggiunti dalle società del territorio di Treviso-Belluno e dagli attori principali, oltre agli atleti, del nostro sport: dirigenti, allenatori, arbitri.

La Festa delle Premiazioni Tre.Uno sarà ospitata quest'anno alla discoteca Odissea di Spresiano, polo trevigiano della festa per eccellenza. Nella sala principale, allestita a teatro, si riuniranno centinaia di appassionati del nostro sport, come successo qualche anno fa, nell'edizione della Festa del 2015.

Nel corso della serata verranno celebrati i successi della squadra di vertice del movimento Tre.Uno, la Prosecco Doc Imoco Conegliano con il suo splendido quadriplete, i successi delle squadre giovanili a livello nazionale, le squadre promosse in categorie nazionali e regionali e quelle promosse in prima e seconda divisione.

Ma ci sarà spazio anche per gli allenatori che si sono distinti sia per la loro lunga carriera che per i migliori voti ai corsi di abilitazione; per gli arbitri promossi a ruolo regionale e per chi invece ha appena coronato una carriera ricca di successi; per i dirigenti che hanno dedicato una vita alla pallavolo e per le società che da decenni proseguono instancabilmente la loro attività. 

Il tutto condito dall'allegria e dal colore del FantaTre.Uno, il gioco a punti tra le varie squadre premiate che sul palco faranno a gara a colpi di travestimenti da pagliaccio, proverbi in dialetto veneto, outfit a base di fiori e palloncini e molto altro.

La squadra che totalizzerà più punti vincerà la serata, ma la gara più importante sarà quella di click che si terrà dopo la Festa: per ogni “like” messo sulle foto delle squadre partecipanti pubblicate sui social di Fipav Tre.Uno, Banca della Marca, sponsor dell’evento, farà una donazione direttamente alla LILT Treviso – Giocare in Corsia.

L'appuntamento è alle 20 di giovedì 6 giugno all'Odissea di Spresiano.

Fipav Treviso-Belluno

Commenti