News Mercato Italia | 17 giugno 2024, 16:17

Milano: Ecco coach Stefano Lavarini

Stefano Lavarini

Stefano Lavarini

MILANO – Confermate le anticipazioni. Stefano Lavarini è il nuovo allenatore della Vero Volley Milano. Dopo la stagione esaltante al Fenerbahce culminata con il successo nella Coppa di Turchia e lo Scudetto, doppietta che però non gli è valsa la naturale riconferma per "giochi di palazzo" legare a procuratori e assistite all'interno del club turco, il tecnico piemontese torna così in Italia ad impreziosire il campionato italiano subentrando a Marco Gaspari con cui i lclub ha rescisso il contratto anticipatamente. 

“Torno in Italia dopo una soddisfacente parentesi nel campionato turco, che mi ha permesso di maturare nuove esperienze – ha commentato il nuovo allenatore della Vero Volley Milano, Stefano Lavarini - Avrò la possibilità di competere nel nostro campionato grazie al Consorzio Vero Volley ed è molto stimolante fare parte di uno dei club più importanti della nostra pallavolo. Indubbiamente, negli ultimi anni Vero Volley ha dimostrato una crescita costante ed è arrivato a giocare per i massimi traguardi. Sono convinto di poter lavorare con un gruppo competitivo e con atlete di livello assoluto, ma come sempre la differenza dovrà farla la squadra più che i singoli, quindi, lavoreremo insieme con le giocatrici, lo staff, la società per dimostrarci tra i migliori in tutte le competizioni cui prenderemo parte, che saranno molte e importanti”.

 “Siamo molto contenti di aver trovato un accordo con Stefano – ha dichiarato il direttore sportivo del Consorzio Vero Volley, Claudio Bonati - sono convinto sia uno dei tecnici più preparati a livello internazionale. Questo ci porterà sicuramente a fare un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di crescita”.

 

Redazione Volleyball.it

Commenti