News Mercato Italia | 17 giugno 2024, 12:12

Trento: La trentina Greta Iob nel parco centrali

Greta Iob

Greta Iob

TRENTO - Nelle prime due stagioni di attività femminile, la rosa di Trentino Volley ha sempre offerto spazio ad una centrale locale; la bella tradizione proseguirà anche nel campionato di Serie A2 2024/25.

Dopo Fondriest e Olivotto, toccherà a Greta Iob rinverdirla; nella passata annata ha vestito la maglia del Volano Volley di Serie B1.

Nata a Trento il 23 giugno del 2006, la storia di Greta è particolarmente curiosa, visto che la posto 3 trentina ha iniziato a praticare la pallavolo solamente quattro anni fa.

"Greta è una giovane centrale locale molto interessante che ha iniziato da poco a giocare a pallavolo - spiega Davide Mazzanti, allenatore dell’Itas Trentino - ma è cresciuta molto in questi anni, grazie alle opportunità che le ha offerto il territorio e Trentino Volley vuole contribuire a questo suo percorso. Sono molto curioso di vedere quanto questa scelta sarà stimolante per la sua crescita e quanto la sua abnegazione al lavoro e alla ricerca dell’eccellenza potrà fare la differenza”.

Greta Iob vestirà la maglia numero 16.

Redazione Volleyball.it

Commenti