A1 femminile | 23 novembre 2024, 02:58

Conegliano: Wolosz, "Contenti per una delle nostre migliori partite"

Volleyball.it+

Asia Wolosz

Asia Wolosz

MILANO - Dopo il netto successo su Milano, Asia Wolosz, regista della Prosecco Doc Imoco Conegliano commenta soddisfatta il successo.

“Siamo molto contenti perché aspettavamo una partita tostissima, ma oggi è stato un bellissimo spettacolo con tutta questa gente. Penso sia stata una festa per tutti, per il movimento e per la pallavolo".

"Siamo soddisfatte perché, secondo me, abbiamo giocato una delle migliori partite di questa stagione. Si vede che stiamo crescendo, e questo ci rende felici. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo e a giocare così.”

Alla domanda sulla differenza di livello mostrata in campo con Milano, Wolosz ha risposto: “Grande non lo so, secondo me alla fine sono i dettagli che contano. Nel primo set eravamo punto a punto, lo stesso nel secondo. Poi, nella seconda parte di ogni set, noi abbiamo spinto un po’ di più e forse commesso meno errori, e questo fa la differenza. Milano è sempre Milano, una squadra fortissima, tra le migliori al mondo. Serve essere concentrati per tutta la partita.”

Commenti