Superlega | 13 maggio 2025, 18:29

Modena: Società nel mirino... Rapporto sfilacciato tra Club e piazza? - Da TRC - VIDEO

Volleyball.it+

Nei sondaggi rivolti ai tifosi prevale un sentimento di rassegnazione e delusione. Campagna abbonamenti a rischio flop? Intento Luciano De Cecco è da mesi al centro di una valutazione del club, nonostante il contratto...

Modena: Società nel mirino... Rapporto sfilacciato tra Club e piazza? - Da TRC - VIDEO

MODENA – Chiusura di stagione amara in casa Valsa Group Modena Volley: 7ª in regular season e fuori dall’Europa.

Nel corso del settimanale Sesto Set, appuntamento trasmesso dall’emittente televisiva TRC di Modena, i giornalisti Filippo Marelli, Alessandro Trebbi e Fabrizio Monari hanno tracciato un quadro della stagione e della gestione tutt’altro che positiva, lamentando soprattutto lo “sfilacciamento” tra club e piazza e, non ultimo, anche con i media, ai quali – nemmeno al termine dell’ultima gara stagionale – è arrivata una parola di commento da parte di un dirigente della società o di un componente della proprietà.

I sondaggi rivolti ai tifosi, pubblicati in trasmissione, hanno poi evidenziato rassegnazione anche per il futuro e una forte delusione per il presente del blasonato club emiliano.

Sentimenti difficilmente sanabili nel breve periodo, che potrebbero danneggiare ulteriormente l’appeal del PalaPanini e l’imminente (si presume) nuova campagna abbonamenti.

In tutto questo si è parlato anche di De Cecco (14'), che sarebbe ancora al centro di una valutazione del club nonostante il contratto. Contratto che il palleggiatore argentino è però intenzionato a onorare (e far rispettare), dopo che – a dicembre – lo stesso club aveva escluso di poterlo cedere, nonostante le forti e sostanziose avances di club turchi, ora tramontate a mercato praticamente chiuso.