BERGAMO – Prosegue il cammino in rossoblù di Linda Manfredini, che vestirà anche nella stagione 2025/26 la maglia del Volley Bergamo 1991. Per la centrale classe 2005 si tratta della seconda annata consecutiva con il club orobico.
“Il mio percorso continua con Bergamo – ha dichiarato Manfredini –. Resterò qui anche nella prossima stagione e sono molto contenta di questa scelta. Io e Volley Bergamo 1991 ci siamo scelti e voluti. È bello sentirsi così”.
Reduce da un primo anno positivo, Manfredini ha sottolineato i passi avanti compiuti: “Mi sento migliorata tecnicamente grazie allo staff e alle compagne che mi hanno sempre supportato. Anche dal punto di vista mentale credo di aver capito meglio cosa significhi essere una professionista”.
La giovane centrale ha ricordato con emozione l’accesso ai playoff: “È stato il momento più intenso, soprattutto perché non era un obiettivo previsto a inizio stagione. Ce lo siamo guadagnato sul campo”.
Ora l’attendono altri impegni: gli esami di maturità e poi l’estate con la Nazionale Juniores. Ma già guarda avanti: “Dopo l’estate sarò di nuovo con voi, pronta per Bergamo”.