IMOLA – Dopo le conferme di Sofia Cavalli e Arianna Gambini, la Clai Imola Volley riparte anche da Katarina Bulovic, che vestirà nuovamente la maglia biancoblu nel prossimo campionato di Serie A2.
Classe 2002, trentina, Bulovic ha chiuso la scorsa stagione con 293 punti, rivelandosi una delle protagoniste della storica salvezza del club. Per lei sarà la quinta stagione consecutiva in A2, dopo le esperienze con Ravenna, Marsala e Brescia. A Imola ha trovato stabilità, continuità e un ambiente favorevole alla crescita, elementi che l’hanno convinta a rimanere.
"Sono molto contenta di rimanere a Imola – ha dichiarato la schiacciatrice – la stagione appena conclusa è stata intensa, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo. Conosco già l’ambiente, la società e alcune delle nuove compagne: sarà più semplice ripartire con il piede giusto."
Con il nuovo allenatore Simone Bendandi, già conosciuto ai tempi di Ravenna, e un gruppo che si va formando attorno a un mix di continuità ed esperienza, Bulovic rappresenterà un punto fermo nello scacchiere tecnico di Imola.
"Sarà un campionato tosto, ma vogliamo fare meglio della scorsa stagione – ha aggiunto – conosco già molte delle ragazze che arriveranno e questo aiuterà il gruppo. Personalmente voglio confermare le mie qualità e dare una mano a chi sarà nuova in squadra".