GROTTAZZOLINA – Sarà un sabato speciale per la Yuasa Battery Grottazzolina, che alzerà ufficialmente il sipario sulla stagione 2025/26.
L’appuntamento è fissato per domani, sabato 21 giugno, alle ore 11.30, presso la sala consiliare del Comune, dove verranno presentati la nuova campagna abbonamenti e il primo volto nuovo del roster: Dragan Stankovic.
Il centrale serbo, ex Modena e Civitanova, sarà accolto dalla città in quella che rappresenta la sua prima uscita ufficiale da giocatore di Grottazzolina. Un momento significativo per il club e per i tifosi, che potranno conoscere da vicino uno degli innesti più esperti e rappresentativi della prossima stagione.
A fare gli onori di casa sarà il sindaco Alberto Antognozzi, che ha voluto fortemente ospitare l’incontro all’interno della sede municipale, confermando così il forte legame tra il club e la comunità.
Ad arricchire ulteriormente la mattinata sarà la partecipazione di Federico Buffa, volto noto del racconto sportivo italiano, che riceverà un abbonamento VIP ad honorem per rinsaldare un legame già forte con la società marchigiana. Buffa era presente al debutto casalingo della Yuasa nel 2023 contro Cuneo, in quella che fu la prima vittoria della stagione culminata con la storica promozione in Superlega.