GIOIA DEL COLLE – La Joy Volley piazza un colpo importante in vista della stagione 2025/26 di Serie A2: il club biancorosso ufficializza l’ingaggio del centrale Cristian Frumuselu, giocatore italo-rumeno classe 1997 che si è messo in luce nella passata stagione con la maglia della Wow Green House Aversa.
Con i suoi 207 cm d’altezza e una notevole esperienza nei campionati nazionali, Frumuselu è stato tra i migliori centrali difensivi dell’ultima A2, chiudendo il campionato con 63 muri vincenti tra regular season, playoff e Coppa Italia.
Esperienza e impatto per la nuova Joy Volley
Frumuselu ha vestito in passato maglie importanti del panorama italiano, confermando una crescita costante che lo ha portato ad accettare il progetto tecnico della Joy Volley, decisa ad alzare l’asticella nella prossima stagione di Serie A2 Credem Banca.
“La chiamata del Presidente mi ha reso fiero – le prime parole del centrale – conosco bene quanto la pallavolo sia importante a Gioia del Colle. Sarà emozionante lottare per questi colori e per i nostri tifosi. So che saranno la nostra arma in più. La scelta è stata naturale, anche per la presenza di mister Passaro, che conosco bene e con cui ho già lavorato: è un tecnico che cura i dettagli. Con i compagni faremo di tutto per essere protagonisti in questo campionato”.