News Mercato Italia | 03 luglio 2025, 12:04

Giappone: Taylor Averill è un nuovo centrale dei Toray Arrows

Redazione Volleyball.it

Taylor Averill

Taylor Averill

SHIZUOKA (Giappone) - I Toray Arrows hanno ufficializzato l’arrivo del centrale statunitense Taylor Averill, che vestirà la maglia del club giapponese nella prossima stagione.

Nato il 5 marzo 1992 e alto 201 cm, Averill approda in Giappone proveniente dall'ultima stagione in cui ha vestito la maglia del Vero Volley Monza..

Il centrale americano, che indosserà la maglia numero 13, si prepara a una nuova avventura nel massimo campionato nipponico, con grandi aspettative per la stagione in arrivo.

"Non potrei essere più onorato di avere la possibilità di competere in un paese così bello, con tifosi incredibili, in una città gloriosa come Mishima, rappresentando un club di successo", ha dichiarato Averill nel giorno della presentazione.

"Sono entusiasta di avere l'opportunità di vivere in Giappone e immergermi in una cultura così bella. È un’esperienza che attendevo da tempo" – ha aggiunto – "Essere parte di un club così affermato e giocare davanti a tifosi fantastici è qualcosa che considero un privilegio enorme. Non vedo l'ora di iniziare".