Superlega | 10 agosto 2025, 17:21

Grottazzolina: Il 21 agosto il raduno della Yuasa, Romiti carica l’ambiente

Redazione Volleyball.it

Romiti e Falaschi

Romiti e Falaschi

GROTTAZZOLINA – Si avvicina l’inizio della nuova stagione per la Yuasa Battery Grottazzolina, pronta a vivere la sua seconda esperienza in Superlega. L’appuntamento per il raduno è fissato alle 19 di giovedì 21 agosto al PalaGrotta: sarà il primo incontro tra squadra, staff e tifosi, occasione per salutare i confermati e conoscere i nuovi arrivi.

Il roster vedrà in campo sette conferme – Marchiani, Petkovic, Fedrizzi, Tatarov, Cubito, Vecchi e Marchisio – e sette nuovi volti: Falaschi, Golzadeh, Magalini, Koprivica, Stankovic, Pellacani e Petkov. Un gruppo che mescola giovani e giocatori esperti, pronto a competere nella massima serie.

Il presidente Rossano Romiti non nasconde l’entusiasmo: "L’attesa ormai è finita, siamo molto vicini alla data del raduno e non vediamo l’ora di iniziare. Finora è stato fatto un lavoro importante a livello organizzativo e societario. Poi, quando si arriva in palestra, è il momento in cui gli sforzi si concretizzano. C’è grande entusiasmo e voglia di ricominciare, lo si percepisce in tutto l’ambiente. Siamo consapevoli che sarà un’annata impegnativa, perché confermarsi in Superlega non è semplice. Ci aspettiamo un campionato ancora più intenso dello scorso anno, ma siamo pronti e determinati a riprendere il cammino".