VERONA – Rana Verona ha presentato ufficialmente uno dei nuovi innesti per la SuperLega 2025/26: il giovane schiacciatore austriaco Lukas Glatz, classe 2005, alla sua prima esperienza in Italia. Il suo arrivo completa il reparto schiacciatori e conferma la sinergia internazionale tra il club scaligero e il TSV Raiffeisen Hartberg, squadra in cui il giocatore è cresciuto.
"Sono felice e molto emozionato di cominciare questa nuova importante tappa della mia carriera – ha dichiarato Lukas Glatz – Da qualche settimana ho iniziato ad allenarmi con il gruppo e sto vivendo sensazioni molto positive. L’impatto con la squadra e l’ambiente è stato subito ottimo: i compagni e lo staff mi hanno accolto benissimo e mi sento già parte del team. Giocare in SuperLega rappresenta una grande opportunità per la mia crescita e sono motivato a dare il massimo ogni giorno, imparando e migliorando passo dopo passo. Ringrazio il club per la fiducia e non vedo l’ora di affrontare la stagione con tutto l’impegno possibile".
Soddisfazione espressa anche dal direttore sportivo Adi Lami: "Siamo contenti di aver accolto Lukas nella famiglia di Rana Verona, anche grazie alla proficua collaborazione con il TSV Raiffeisen Hartberg Volleyball, club con cui condividiamo la visione sullo sviluppo dei giovani".