VERONA – Presentazione ufficiale per Fabrizio Gironi, opposto classe 2000, nuovo rinforzo di Rana Verona per la stagione di SuperLega 2025/26.
Reduce da importanti esperienze nel massimo campionato con le maglie di Taranto e Piacenza, Gironi ha completato la trafila delle selezioni giovanili fino alla chiamata in Nazionale maggiore. In carriera vanta la vittoria di una Coppa Italia e di un campionato di Serie A2.
"Sono molto felice di cominciare questa nuova avventura con Rana Verona" – ha dichiarato Gironi – "Ho trovato un club ambizioso, con idee chiare e una piazza appassionata. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo per contribuire agli obiettivi della squadra. Il gruppo è affiatato e di livello: insieme possiamo toglierci belle soddisfazioni".
Il direttore sportivo Adi Lami ha commentato l’operazione: "L’arrivo di Fabrizio rappresenta un tassello importante per il nostro progetto. È un giocatore giovane ma con una maturità significativa, porta fisicità e qualità in un ruolo fondamentale. Siamo convinti che qui possa esprimere al meglio le sue potenzialità e diventare un elemento chiave".