News Mercato Italia | 27 ottobre 2025, 16:17

Modena: Rinnovo biennale per coach Giuliani

Redazione Volleyball.it

Si apre un nuovo ciclo con il tecnico marchigiano. Aspettando il ritorno del pubblico...

Modena: Rinnovo biennale per coach Giuliani

MODENA – La Valsa Group Modena ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Alberto Giuliani fino al 2028. Il tecnico marchigiano, arrivato nel 2024  alla guida della formazione emiliana, prolunga così il proprio rapporto con il club.

Il prolungamento del contratto al tecnico marchigiano vuole rappresentare un segnale di continuità e fiducia da parte della dirigenza, che intende costruire attorno a lui un nuovo ciclo. 

“Sono molto contento e felice – dichiara Giuliani -, è da tanto tempo che ne parlavamo e siamo riusciti a sistemare ogni singolo dettaglio. Oltre ad un percorso da portare avanti, abbiamo deciso di proseguire una sinergia tra persone e che funziona con la speranza di arrivare in alto. L’idea è quella di sfruttare il potenziale che ha questa squadra, non so quanto ci vorrà ma posso assicurarvi che la qualità del lavoro è buona e che l’atteggiamento dei ragazzi è positivo. Hanno grande energia ogni giorno, tutto ciò accende la passione anche dentro a noi che svolgiamo questo lavoro e che li alleniamo quotidianamente. Piacenza? Rappresenta un test importante contro un avversario forte”.

Un rinnovo che apre un ciclo. Ora manca solo di convincere il pubblico di tornare al palasport dopo il flop (2800 spettatori dichiarati) della prima di campionato.