MILANO – Al termine della sfida con Novara, la regista di Milano, Francesca Bosio, ha analizzato con lucidità la sconfitta al tie-break, riconoscendo i meriti delle avversarie ma anche la qualità della reazione milanese. "In questo momento credo sia più una sensazione di due punti persi, perché nei primi due set, soprattutto nel secondo, abbiamo avuto la palla del set point", ha spiegato. "Quando giochi contro squadre di questo livello non puoi permetterti le leggerezze che abbiamo commesso stasera."
Nonostante l’amarezza per il risultato, Bosio ha sottolineato gli aspetti positivi della prestazione: "Di buono c’è sicuramente la reazione del terzo e quarto set, in cui abbiamo giocato una pallavolo di altissimo livello. Ripartiamo da lì: fa male, ma ci sono diversi spunti su cui lavorare ancora."
Infine, un pensiero per il pubblico del palazzetto: "È stato bellissimo giocare qui, davvero emozionante. Credo che la partita sia stata un grande spettacolo per tutte le persone presenti, quindi da parte nostra un grazie enorme: è stata una serata da ricordare."











