Superlega | 27 novembre 2025, 00:31

Perugia: Ben Tara, “Tre punti fondamentali per ripartire dopo le sconfitte”

Redazione Volleyball.it

Ben Tara MVP

Ben Tara MVP

PERUGIA – La Sir Susa Vim Perugia torna al successo superando 3-1 la Mint Vero Volley Monza nell’anticipo della prima giornata di ritorno di Superlega Credem Banca. Tra i protagonisti del match, Wassim Ben Tara, premiato MVP grazie ai suoi 22 punti e a tre muri decisivi.

"È stata una bella partita, difficile dall’inizio alla fine," ha commentato l’opposto tunisino. "Abbiamo avuto momenti di gioco molto alti, quelli che rappresentano il nostro vero livello. Nel secondo set ci siamo un po’ innervositi, ma l’importante è che i tre punti siano rimasti a Perugia."

Ben Tara ha sottolineato il valore del risultato anche in ottica psicologica: "Venivamo da due sconfitte consecutive e serviva una vittoria così. Questi tre punti sono il miglior modo per ripartire e continuare a lavorare sul nostro gioco per fare sempre meglio."

Sulle proprie condizioni fisiche, l’opposto bianconero ha rassicurato i tifosi: "Sto meglio, mi sento bene. Nell’ultima partita non ero al massimo per un po’ d’influenza, ma ora è passato. L’importante era tornare in campo e aiutare la squadra a vincere."