Mercato | 28 novembre 2025, 13:17

Milani: Ufficiale, arriva Li Yingying

Redazione Volleyball.it

Milani: Ufficiale, arriva Li Yingying

MILANO – La Numia Vero Volley Milano conferma ufficialmente quanto anticipato nei giorni scorsi: Li Yingying è una nuova schiacciatrice del roster biancoblù. Il tesseramento della giocatrice sarà comunque completato solo dopo il superamento delle visite mediche, previste al suo arrivo in Italia l’1 dicembre.

La 25enne cinese, prima atleta del suo Paese a vestire la maglia del Vero Volley, arriva da un lungo percorso nel Tianjin Bohai Bank, con cui ha conquistato sette titoli nella Chinese Super League e numerosi riconoscimenti individuali, tra cui diverse nomine a MVP. A livello internazionale ha preso parte alle ultime due edizioni del Mondiale per Club, con un secondo e un terzo posto, distinguendosi come miglior schiacciatrice in entrambe le occasioni e miglior marcatrice nell’ultima edizione.

“Sono contenta di far parte della Numia Vero Volley Milano, non vedo l’ora di iniziare – ha dichiarato Li Yingying – Lavorerò duramente insieme alle mie nuove compagne per ottenere i migliori risultati possibili. Ci vediamo a Milano”.