ASSAGO – Dopo il successo esterno per 3-0 contro Milano, la Itas Trentino ha commentato il match con le parole di Jordi Ramon, Alessandro Michieletto e del tecnico Marcello Mendez, sottolineando il valore di una vittoria netta e di qualità.
"Abbiamo fatto una bella partita," ha detto Jordi Ramon. "Siamo partiti bene, abbiamo commesso pochi errori e anche se nel terzo set abbiamo un po’ calato il ritmo, credo che ci servisse per capire dove migliorare. Partita dopo partita stiamo andando sempre meglio."
Sulla stessa linea Alessandro Michieletto, soddisfatto per la prestazione in trasferta e per la prova di squadra: "È stato un successo pesante, ma ci concentriamo soprattutto sul nostro gioco. È stata la mia prima volta in questo palazzetto e all’inizio qualche errore di adattamento c’è stato, ma siamo rimasti sempre concentrati. Abbiamo battuto bene, difeso e messo pressione nei momenti giusti. Il muro ha lavorato molto bene, specialmente per limitare i loro attaccanti."
Infine Marcello Mendez ha evidenziato i progressi della squadra in tutti i fondamentali: "Tre punti molto importanti. Stiamo crescendo nel muro-difesa e in attacco. Oggi abbiamo fermato il loro miglior giocatore e questo dimostra che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo mantenere questa qualità e continuare a migliorare ancora."











