MODENA - Nella nuova giornata di Serie A2 Credem Banca diversi protagonisti del campionato si avvicinano a importanti obiettivi personali, confermando la continuità del proprio rendimento e il peso specifico all’interno delle rispettive squadre.
La Rinascita Lagonegro osserva da vicino l’avanzata di Giacomo Raffaelli, che dista appena 4 punti dai 1000 in carriera nel campionato. Manca poco al traguardo anche in casa Gruppo Consoli Sferc Brescia, dove Alessandro Tondo è a 5 attacchi vincenti dal muro dei 1500.
Giornata significativa anche per l’Abba Pineto, con Lorenzo Calonico a 3 punti dai 1000, mentre la Virtus Aversa può assistere alla scalata di Alessio Tallone, in cerca dei 4 punti necessari per tagliare lo stesso traguardo.
Capitolo attacchi vincenti: la Banca Macerata Fisiomed MC si affida alla forza offensiva di Marco Novello, che vede 18 attacchi come soglia per raggiungere i 1500 in carriera. Infine, giornata da potenziale festa anche per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, con Gabriele Nelli ormai prossimo ai 2000 punti, ne mancano 23.









