A3 maschile | 29 dicembre 2025, 17:16

Del Monte Coppa Italia A3: La programmazione dei Quarti di Finale

Redazione Volleyball.it

Del Monte Coppa Italia A3: La programmazione dei Quarti di Finale

MODENA - La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializato la programmazione dei Quarti di Finale Del Monte Coppa Italia Serie A3, che si giocheranno in gara unica in casa della meglio classificata al termine del girone di andata.

I Quarti di Finale si giocheranno tra formazioni appartenenti allo stesso Girone: ad aprire il programma saranno BCC Tecbus Castellana Grotte e Viridex Sabaudia, pronte a scendere in campo sabato 10 gennaio alle 18.30.

Alle 20.00 dello stesso giorno, invece, Domotek Reggio Calabria ospiterà tra le mura amiche EnergyTime Campobasso.

Le 4 formazioni del Girone Bianco saranno invece di scena mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio. Mercoledì sarà il turno di ErmGroup Altotevere San Giustino e Belluno Volley, in campo alle 20.30 in Umbria; giovedì 15 gennaio, alla stessa ora, Conad Reggio Emilia e Gabbiano FarmaMed Mantova si contenderanno l’ultimo pass utile per le Semifinali della Del Monte Coppa Italia Serie A3.

Tutte le sfide saranno visibili sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A. 

Quarti di Finale - Del Monte Coppa Italia A3

Girone Blu
Sabato 10 gennaio 2026
ore 18.30 BCC Tecbus Castellana Grotte - Viridex Sabaudia
ore 20.00 Domotek Reggio Calabria - EnergyTime Campobasso 

Girone Bianco
Mercoledì 14 gennaio 2026, ore 20.30
ErmGroup Altotevere San Giustino - Belluno Volley

Giovedì 15 gennaio 2026, ore 20.30
Conad Reggio Emilia - Gabbiano FarmaMed Mantova.

Le 4 squadre vincenti i Quarti potranno chiedere entro il 29 gennaio 2026 di organizzare la Final Four. Nel caso non ci siano richieste, si proseguirà come segue.
Semifinali: si disputeranno all'interno del medesimo girone in gara unica in casa delle squadre meglio classificate al termine del girone di andata.
Finale: gara unica in casa della meglio classificata al termine del girone di andata con il criterio della Classifica Avulsa adottata dalla Lega Pallavolo.