CASALMAGGIORE – Dopo i primi allenamenti di fine 2025, cominciati a Baslenga in occasione della amichevole con Ostiano, è arrivata l’ufficialità: Rachele Rastelli è una nuova giocatrice di E’più Casalmaggiore. L’opposta classe 1999, che si era aggregata al gruppo per completare il recupero da un infortunio addominale, prosegue così il proprio percorso in Serie A2 Tigotà sulle sponde del Po.
Parmigiana, Rastelli è cresciuta nell’Energy Volley Parma, quindi il passaggio in Italia con Novara e Monza, prima di un’importante parentesi negli Stati Uniti con Saint John, dove ha giocato dal 2018/2019 al 2022/2023. Rientrata in Italia, ha vestito le maglie di Melendugno e Perugia. L’attuale stagione era iniziata a Messina, prima della scelta di Casalmaggiore.
Nelle prime parole da giocatrice rosa, Rastelli ha spiegato: "Ringrazio Casalmaggiore per la fiducia dimostrata già dai primi giorni! Io sto bene, sto lavorando sodo con l’aiuto dello staff e della società per rientrare dall’infortunio. L’ambiente è molto positivo e non vedo l’ora di essere presto in campo con le ragazze per combattere e raggiungere insieme i prossimi obiettivi stagionali!".
L’opposta indosserà la maglia numero 22.











