TORINO – Un sorriso che racconta più delle parole. Dopo il trionfo della Prosecco Doc Imoco Conegliano nella Coppa Italia Frecciarossa 2026, Gabi Guimarães ha espresso tutta la gioia per un successo costruito con sacrificio e determinazione.
“Abbiamo vinto, sì, e sono davvero felicissima,” ha detto l’attaccante brasiliana. “È stata una partita molto difficile contro una squadra fortissima, ma oggi abbiamo giocato con mentalità, con forza e con tutto il sostegno dei nostri tifosi. Abbiamo vinto 3-0 ieri e 3-0 oggi: siamo tornate in grande forma.”
“Un grazie speciale al presidente Pietro Maschio”
Nel post-gara, Gabi ha voluto dedicare parole di gratitudine alla società e in particolare al co-presidente Pietro Maschio, per la fiducia mantenuta nei momenti più delicati della stagione.
“All’inizio non è stato facile, non era la partenza che volevamo,” ha raccontato. “Ma Pietro è sempre stato con noi, ci ha sostenuto in ogni momento, dicendo che potevamo lavorare duro e tornare più forti. Le ragazze e lo staff hanno dato tutto per riportare l’Imoco dove merita di stare.”
Infine, un pensiero rivolto a chi accompagna ogni successo gialloblù: “Grazie di cuore ai nostri sponsor e ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Andiamo avanti insieme!”










