MODENA - Tempo di volley mercato in casa Modena Volley, che inizia a delineare l’organico per la prossima stagione guardando con decisione al reparto degli schiacciatori. Il primo tassello sembra ormai definito ed è quello che porta a Stephen Marr: il canadese, reduce dall’esperienza al Galatasaray, è destinato a vestire il gialloblù nel ruolo di posto 4. L’operazione è considerata in fase avanzata e, salvo imprevisti, l’accordo può dirsi fatto.
Parallelamente, prende forma anche il movimento in uscita. Paul Buchegger saluterà Modena per fare spazio all’arrivo di Nik Mujanović opposto sloveno attualmente in forza al Tours VB, profilo individuato per rinforzare il reparto offensivo. Per Buchegger il futuro è già tracciato: il giocatore austriaco si trasferirà a Rana Verona, dove ritroverà Fabio Soli.
Il legame tra l’allenatore e l’atleta è consolidato: Soli stima Buchegger e ha già avuto modo di lavorare con lui in precedenti esperienze italiane tra Monza e Ravenna, elemento che ha facilitato l’operazione e convinto Verona ad affondare il colpo.











