A1 femminile | 09 aprile 2026, 12:19

Fiocco Azzurro: Arrighetti e Moretto, annunciano il lieto evento, è nato Gioele

Luca Muzzioli

Valentina Arrighetti e Gaia Moretto annunciano sui social la nascita del figlio Gioele. Il racconto delle ore del parto condiviso su Instagram.

Fiocco Azzurro: Arrighetti e Moretto, annunciano il lieto evento, è nato Gioele

MODENA - Un annuncio condiviso sui social ha portato una notizia speciale per il mondo della pallavolo italiana: Valentina Arrighetti e Gaia Moretto hanno dato il benvenuto a Gioele.

Le due ex giocatrici hanno raccontato il momento con un post pubblicato su Instagram, ripercorrendo in modo semplice e diretto le ore che hanno preceduto la nascita. Dalla giornata iniziata con alcuni scatti con il pancione fino all’improvvisa chiamata per l’induzione, passando per l’ingresso in ospedale e le fasi del travaglio, fino all’incontro con il loro bambino avvenuto il 18 marzo scorso.

Nel messaggio emerge anche un tono leggero e quotidiano, che accompagna il racconto di un passaggio importante della loro vita, chiuso con uno sguardo al futuro ancora tutto da scrivere.

A Vale e Gaia le nostre più sentite congratulazioni.