MARSALA - Il Marsala Volley ha annunciato l’arrivo di Chiara Lo Dico, giovane libero palermitana classe 2008, che andrà a rinforzare il reparto a disposizione di coach Guadalupi.
La società azzurra ha spiegato di voler investire sui talenti più promettenti del territorio siciliano e ha sottolineato il percorso già maturato dalla giocatrice, cresciuta nel Volley Palermo.
Lo Dico è stata aggregata stabilmente al roster di Serie B2 nelle stagioni 2023/24 e 2024/25. Nell’annata appena conclusa ha vestito la maglia del Terrasini, sempre in B2, accumulando esperienza e lavorando su ricezione e difesa.
Per la giovane atleta si tratta di un passaggio di rilievo, in un contesto di Serie A2 e sotto la guida di Guadalupi.
Così Chiara Lo Dico: "Ringrazio il Marsala Volley per questa grandissima opportunità, sono felice di fare parte della squadra e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida con grande impegno e voglia di crescita".












