MODENA - Volley Modena continua a definire il roster per il prossimo campionato di Serie A3 femminile. La società ha annunciato gli arrivi dell’opposto Clarissa Covino e della schiacciatrice Sveva Tonello, oltre alla conferma di Ludovica Zironi.
Covino arriva a Modena dopo un percorso che l’ha vista passare dalle giovanili della propria città fino alla Serie B2, con esperienze a Pontassieve e Trento, due titoli regionali e la partecipazione alle Finali Nazionali Under 18. In seguito ha giocato tra Serie B1 e Serie A2 con Vicenza, Montecchio, Castelfranco di Sotto, Consolini Volley e Arena Volley Verona. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Passione Valdarno, contribuendo alla promozione in Serie A3.
Anche Sveva Tonello arriva a Modena con un percorso già ricco di esperienze. Cresciuta a Genova, dopo il settore giovanile ha vissuto una stagione con la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, con la vittoria del campionato di Serie B1 e della Coppa Italia. In seguito ha giocato a Genova, Vigevano, Pavia e Concorezzo, prima dell’ultima annata a Vicenza.
La continuità del progetto passa invece dalla conferma di Ludovica Zironi, modenese classe 2006, cresciuta nell’Anderlini e già protagonista della promozione in Serie A2.











