A1 femminile | 03 agosto 2026, 16:26

Courmayeur Cup, al via la vendita dei biglietti

Redazione Volleyball.it

Aperti i tagliandi per il torneo del 26 e 27 settembre che vedrà in campo Conegliano, Scandicci, Milano e Novara.

Courmayeur Cup, al via la vendita dei biglietti

COURMAYEUR - È partita alle 16 di lunedì 3 agosto la vendita dei biglietti per la Courmayeur Cup, in programma sabato 26 e domenica 27 settembre al Courmayeur Sport Center.

La terza edizione del torneo amichevole organizzato dalla Lega Volley Femminile in collaborazione con la Volley Grand Combin Aosta vedrà in campo, alla prima uscita stagionale, Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano, Savino Del Bene Scandicci, Numia Vero Volley Milano e Igor Gorgonzola Novara.

Prevista una promo Early Bird fino al 24 agosto. Ogni biglietto sarà giornaliero e consentirà di assistere a due partite: le semifinali del sabato, in programma alle 15.30 e alle 18.15, e le finali della domenica, alle 15.30 e alle 18.

Per venerdì 25 settembre è prevista anche un'iniziativa Meet&Greet riservata a 48 appassionati: con l'acquisto del relativo biglietto sarà possibile accedere al palazzetto e incontrare alcune delle atlete presenti al termine di ogni sessione di allenamento.

Il programma prevede venerdì 25 settembre alle 15 l'inizio degli allenamenti. Sabato 26 settembre si giocheranno Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano-Igor Gorgonzola Novara alle 15.30 e Savino Del Bene Scandicci-Numia Vero Volley Milano alle 18.15. Domenica 27 settembre, invece, spazio alla finale per il 3° posto alle 15.30 e alla finalissima alle 18.