Superlega | 02 settembre 2026, 12:53

Itas Trentino, sei amichevoli prima della SuperLega: Debutto il 23 settembre

Redazione Volleyball

Dal 23 settembre all’11 ottobre sei test per i gialloblù, con tappe a Rovereto, Trento, Modena, Schio e Cagliari.

Itas Trentino, sei amichevoli prima della SuperLega: Debutto il 23 settembre

Itas Trentino, sei amichevoli prima della SuperLega: Debutto il 23 settembre

TRENTO - Sei amichevoli accompagneranno l’Itas Trentino maschile verso la regular season 2026/27 di SuperLega Credem Banca. La squadra allenata da Marcelo Mendez sarà impegnata dal 23 settembre all’11 ottobre, una settimana prima del debutto di campionato nel derby dell’A22 a Modena, fissato per domenica 18 ottobre.

Il programma si aprirà il 23 settembre al Palasport Angelo Marchetti di Rovereto contro Brescia. Il 26 settembre sarà la volta dell’unica amichevole prevista alla BTS Arena di Trento, contro la neopromossa Prata di Pordenone.

  • 4 ottobre, a Modena contro Valsa Group;
  • 7 ottobre, a Schio contro gli austriaci dell’Union Raiffeisen Waldviertel;
  • 10 e 11 ottobre, a Cagliari per la Coppa Sardegna.

Nel quadrangolare in Sardegna l’Itas Trentino affronterà due squadre fra Piacenza, Karlovarsko e Lüneburg; il calendario deve ancora essere ufficializzato. Il torneo dovrebbe rappresentare il primo e unico appuntamento della preparazione con tutti gli effettivi a disposizione.