A1 Femminile | 07 ottobre 2026, 16:56

Supercoppa: Conegliano-Scandicci a Bari, biglietti e Meet&Greet su Vivaticket

Redazione Volleyball.it

La sfida è in programma il 24 ottobre alle 18 al PalaFlorio. Trenta posti per l’incontro con le giocatrici del 23 ottobre. Tutti i link per acquisti, promozione FIPAV e accrediti.

Supercoppa Italiana 2026: Conegliano e Scandicci a Bari

Supercoppa Italiana 2026: Conegliano e Scandicci a Bari

BARI - La Supercoppa Italiana femminile si assegnerà sabato 24 ottobre alle 18 al PalaFlorio di Bari. Di fronte la Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci, per il primo titolo della stagione. La vendita dei biglietti su Vivaticket è prevista dalle 16 di mercoledì 7 ottobre.

Dalle 16 di oggi, mercoledì 7 ottobre, è possibile acquistare i biglietti per l’evento sulla piattaforma VIVATICKET.

La Key Visual di questa edizione della Supercoppa riprende gli stilemi caratteristici della città di Bari. A fianco del trofeo e delle giocatrici, un pallone stilizzato è inserito all’interno del rosone della Cattedrale di San Nicola. Da questa simbolica ruota si sviluppano tutti gli altri elementi della grafica: dagli archi di Bari Vecchia ai motivi baroccheggianti delle luminarie fino alla torre sul lungomare, in un gioco di toni tra l’azzurro e il color sabbia.

L’evento, organizzato dalla Lega Volley Femminile e Spike Media, è inserito nel programma Puglia Regione Europea dello Sport 2026.

Il Meet&Greet della vigilia

Venerdì 23 ottobre sarà possibile assistere agli allenamenti e incontrare alcune giocatrici per foto e autografi. L’esperienza, già proposta alla Courmayeur Cup, mette a disposizione 30 tagliandi, acquistabili sempre tramite Vivaticket.

Promozione FIPAV e accessibilità

Le società sportive interessate alla promozione FIPAV devono compilare il modulo online dedicato. La gestione dei biglietti per le persone con disabilità è affidata alla piattaforma Imvisible. Informazioni e richieste sono disponibili nella pagina di accredito indicata dalla Lega.

L’appuntamento è organizzato da Lega Volley Femminile e Spike Media e rientra nel programma Puglia Regione Europea dello Sport 2026. Anche l’immagine dell’evento richiama Bari, con elementi architettonici e decorativi della città declinati nei toni dell’azzurro e del sabbia.