Mondovì: Ingaggiata Celeste Poma

Scritto da Luca Muzzioli  | 

MONDOVì - Mercato ricco per Lpm Pallavolo Mondovì, che si appresta a definire la squadra del campionato di Serie A2 per la prossima stagione.

“Con il passaggio di categoria dobbiamo tenere presente del livello delle altre formazioni, già “equipaggiate” per la Serie A2. Noi siamo neo-promosse, ma vogliamo comunque poter dire la nostra e con alcuni nuovi inserimenti sono sicuro che potremo divertire il nostro pubblico. La nostra rosa sarà di 14 atlete, per permettere una maggiore preparazione tecnica, soprattutto durante gli allenamenti" spiega Paolo Borello, ds del team monregalese.


E proprio nell’ottica di costruire un team all’altezza della categoria, in arrivo dalla Serie A1 arriva a Mondovì il nuovo libero, a cui sarà affiancata la confermatissima giovane “pumina” Elena Rolando, capace, con le sue qualità e la sua grinta, di trascinare la squadra fino alla promozione.


Il nuovo acquisto è Celeste Poma, classe 1991, 168 cm di altezza.


“Ho visto giocare la squadra dell’LPM a Lodi, in Gara 1, e sono stata impressionata dal numero di tifosi al seguito: più di metà palazzetto era di Mondovì, davvero una cosa incredibile - dichiara Celestre Poma - In un secondo momento è arrivata la telefonata di Paolo Borello. Da più parti mi hanno parlato molto bene della società e della città: una società solida e seria, dove l’ambiente è fresco e si sta bene! La filosofia societaria che mi è arrivata è molto simile a quella di mio padre, cioè quella di vivere la passione per il volley in un ambiente familiare. Queste cose sono per me fondamentali per lavorare, perché permettono alle atlete di stare bene e quindi di fare bene in campo"




Newsletter Volleyball.it - Iscriviti / Subscribe

* indicates required

Volleyball.it will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing. Please let us know all the ways you would like to hear from us:

You can change your mind at any time by clicking the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us, or by contacting us at [email protected] We will treat your information with respect. For more information about our privacy practices please visit our website. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with these terms.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


💬 Commenti