Tinet Prata, Alberini resta in regia: "La Superlega sarà emozionante"
Il palleggiatore gialloblù si prepara al quinto anno in Friuli e guarda alla nuova stagione nel massimo campionato con entusiasmo e realismo.
Allianz Milano, arriva il palleggiatore Simone Porro
Il classe 2007 approda in SuperLega e parla delle prime sensazioni: "Non vedo l’ora di iniziare".
Il Bisonte Firenze, Francesca Villani torna come addetta al marketing
Dopo l’addio al volley giocato, Villani rientra nel club toscano con un nuovo incarico nell’organigramma societario.
VNL: Il calendario completo della prima fase. Finali in Cina
Tutte le gare degli azzurri e del torneo. Qui troverete la classifica aggiornata giorno per giorno
EnergyTime Spike Devils Campobasso, Consonni resta in rossoblù
Il libero confermato per la prossima stagione: l’obiettivo è affrontare il campionato con più grinta e continuità.
Chieri: Alessia Regoni torna in biancoblù e completa il reparto liberi
La torinese classe 2006 rientra alla Reale Mutua Fenera Chieri '76 dopo il percorso nel Club76 e il biennio di crescita con il Club Italia.
Europei Under 18 femminili, Gregoris convoca 14 azzurrine per la rassegna continentale
Italia inserita nella Pool I con altre sette nazioni: debutto il 1° luglio contro l’Islanda, poi la fase a gironi fino al 9 luglio.
Belluno Volley, Andrea Baldi nuovo opposto per l’attacco
Il club biancoblù rinforza il reparto offensivo con un giocatore classe 2000, reduce da due stagioni da 958 punti complessivi.
Stankovic resta alla Yuasa: per lui prima volta in A2
Il centrale riparte da Grottazzolina dopo 17 stagioni in SuperLega e oltre 530 partite disputate.
Luca Romano approda alla Campi Reali Cantù per la stagione 2026/2027
Il classe 2007 inizierà il primo anno tra i grandi con la maglia di Cantù dopo il percorso nelle giovanili e l’esperienza in A3 a Napoli.
European League femminile: Semifinali a forte tinte azzurre. Tutti i ct sono italiani e arriva anche il pass per EuroVolley 2028
Da Sabato via alle semifinali. In campo Alessandro Orefice con la Slovenia, Martino Volpini con la Slovacchia, Lorenzo Micelli con la Svezia e Alessandro Chiappini con l'Ungheria...




























