MILANO - Presentate le divise EA7 Emporio Armani, Official Outfitter dell’Italia Team ai Giochi Olimpici Parigi 2024 sono state svelate, a Milano, in occasione della presentazione della collezione Emporio Armani uomo primavera/estate 2024.
Tanta pallavolo tra i testimonial chiamati per la sfilata. Simone Giannelli, Daniele Lavia, Paola Egonu e Sarah Fahr insieme a Letizia Paternoster (ciclismo), Alessia Maurelli (ginnastica ritmica) e sei atleti paralimpici delle diverse discipline che parteciperanno ai Giochi hanno indossato sulla passerella dell’Armani/Teatro i capi creati appositamente per l’evento sportivo più importante del quadriennio olimpico.
Il guardaroba, realizzato nell’elegante e identificativo ‘blu Armani’, comprende l’iconica tuta da podio con la grande scritta ‘W Italia’ posizionata sul davanti della felpa. All’interno del colletto delle polo e delle t-shirt è riportato l’inizio dell’Inno nazionale, mentre l’intera prima strofa è stampata all’interno delle giacche. Il guardaroba è completato da trolley, borse e zaini, cappellini e sneaker.
Giorgio Armani firmerà anche la divisa ufficiale che gli atleti indosseranno in occasione della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici che si svolgerà lungo la Senna il 26 luglio 2024.