Serie B-B1-B2 | 18 luglio 2023, 15:40

Volley Mercato: B maschile, B1 e B2 femminile

Volley Mercato: B maschile, B1 e B2 femminile

MODENA - Volley mercato serie B maschile, B1 e B2 femminile. 

B MASCHILE 

GROTTAGLIE - Pierluigi Alabrese è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie, schiacciatore, classe 1998, Alabrese arriva in granata dopo l’ottima esperienza con la Vibrotek Volley, della quale era stato eletto capitano nell’ultima stagione. 

MONTICELLI - La Canottieri Ongina Volley saluta lo schiacciatore Davide Zorzella, che nei prossimi mesi si dedicherà allo studio universitario.
Secondo anno in giallonero per Riccardo Miglietta, schiacciatore classe 1995 che anche nella prossima stagione difenderà i colori della Canottieri Ongina, formazione piacentina che parteciperà nuovamente al campionato di serie B maschile.

CAMPOBASSO - Con Mariano Maniscalco aveva iniziato il suo percorso nel mondo della pallavolo ad Agnone. Ora ritrova il suo mentore, dopo un quinquennio in giro per i rettangoli di gioco d’Italia (a Lucera e Cinquefrondi in serie B e poi, per tre stagioni consecutive, in A3). Negli EnergyTime Spike Devils Campobasso stagione 2023/24 si innalzerà il tasso di 'molisanità' grazie alla presenza in organico, tra i centrali, dell’altomolisano Stefano Diana.

 

B1 FEMMINILE

CESENA - Prende forma la stagione 2023/24 del Volley Club Cesena: il primo tassello dell’anno è sancito dal rinnovo della partnership con Elettromeccanica Angelini. L’azienda di Cesena, leader del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile, si lega così per la sesta stagione consecutiva alla formazione di B1 femminile.

 

B2 FEMMINILE

BISCEGLIE - Prima ufficializzazione, prima conferma in organico. Ester Haliti continuerà a vestire la maglia della Star Volley Bisceglie anche nella stagione 2023-24. L’opposto classe 1995 sarà ancora il capitano della formazione nerofucsia, affidata al nuovo tecnico Simone Giunta, che punta alle posizioni di vertice del prossimo campionato di Serie B2. 

Redazione Volleyball.it

Commenti