Video | 21 agosto 2023, 18:38

Modena: Francesco Petrella al primo giorno di lavoro al PalaPanini. "C'è una bella energia"

Modena: Francesco Petrella al primo giorno di lavoro al PalaPanini. "C'è una bella energia"

MODENA - "Provo emozioni bellissime a essere qui oggi - spiega coach Francesco Petrella - e non vedevo l'ora di iniziare. Adesso ci aspettano due mesi con tante cose da preparare, sappiamo bene che il livello della Superlega è molto alto e dobbiamo farci trovare pronti. Anche se mancano alcuni tasselli importanti ho la maggior parte della squadra a disposizione e vogliamo sfruttare al massimo quest'opportunità".

"Tra un mese inizieremo a fare alcune amichevoli per prepararci all'inizio del campionato, poi ci raggiungeranno i giocatori ancora impegnati con le nazionali e daranno ancora più ritmo ai nostri allenamenti".

"Ho sentito Bruno e so che si sta preparando al meglio per gli impegni che avrà sia con la sua nazionale sia con Modena quando rientrerà. Sapozhkov si unirà a noi i primi di settembre, è rimasto in allenamento tutta l'estate e avrà già un buon livello di preparazione".

"Avere giocatori impegnati in nazionale è un orgoglio e una fortuna, giocano competizioni importanti e impegnative perciò arriveranno con già il ritmo partita".

Luca Muzzioli

Commenti