A1 femminile | 23 febbraio 2024, 23:56

Busto Arsizio: Domenica c'è Firenze degli ex Leonardi e Parisi

Frosini

Frosini

BUSTO ARSIZIO - Terzultima gara casalinga stagionale per la UYBA Volley Busto Arsizio che è ancora alla ricerca di punti importanti per mettersi definitivamente al sicuro ed affrontare il finale di stagione con serenità.

Avversario di turno alla e-work arena il Bisonte Firenze dell'ex Giulia Leonardi, per la prima volta da avversaria sul taraflex di viale Gabardi dopo il temporaneo saluto alla pallavolo per la maternità.

Ex è anche Carlo Parisi, indimenticato protagonista degli enormi successi della storia della società ed ora capace di ben condurre la formazione toscana: il Bisonte è attualmente nono in classifica a quota 24 punti.

La UYBA arriva al match con altrettanta voglia di rivincita dopo le recenti sconfitte e vuole regalare una gioia ai propri affezionati e sempre presenti tifosi.

Tutte disponibili le giocatrici di coach Cichello, che deve sciogliere il dubbio in posto 2 dove si giocano il posto da titolare in 3: Carletti, Frosini e Fields.

Così Giorgia Frosini: "In questi giorni di allenamento abbiamo studiato molto bene Firenze: abbiamo avuto due settimane per preparare questa partita ed abbiamo lavorato soprattutto sul nostro servizio e sul contrattacco per arrivare al meglio a questo match. Ci aspetterà una gara dura perché il Bisonte gioca molto veloce, ha due posti 4 che spingono ed ha molte soluzioni offensive. Dobbiamo essere concentrate perché sappiamo che ci sono in palio punti importanti per la classifica". 

Redazione Volleyball.it

Commenti