Internazionale | 13 aprile 2024, 11:11

Elezioni Cev: Per la Presidenza c'è la candidatura di Roko Sikiric

E' il Responsabile Eventi presso la CEV

Il sito ufficiele della candidatura di Roko Sikiric

Il sito ufficiele della candidatura di Roko Sikiric

MODENA - Dovrebbe essere corsa a tre per la presidenza della CEV, la Confederazione Europea  del volley.

Uno dei candidati certi sarà il croato Roko Sikiric che sul suo profilo LinkedIn e anche altre piattaforme social (ha anche un sito ufficiale con tanto di programma esplicitato e brochure scaricabile) ha annunciato pubblicamente la sua candidatura.

Sikiric ha rivestito sin qui il ruolo di Responsabile Eventi presso la CEV

 

"Sono entusiasta di annunciare la mia candidatura alla presidenza della CEV! Con il mio vasto background nella pallavolo e una visione strategica per il futuro, mi impegno a guidare l'innovazione e il progresso all'interno della comunità pallavolistica europea.

Sono ansioso di trasmettere la mia esperienza e le mie conoscenze più che trentennali alle iniziative che daranno forma alla traiettoria del nostro amato sport nei prossimi anni. Ho intenzione di farlo implementando e sostenendo buone pratiche di governance che siano efficienti e trasparenti.

Il mio obiettivo è quello di adottare misure che sostengano l'inclusività, le innovazioni e la crescita. E sono determinata a fare tutto questo creando opportunità per le donne nella pallavolo a tutti i livelli, dall'allenamento ai ruoli di leadership, coltivando un ambiente che le valorizzi e le responsabilizzi.

Lavorerò instancabilmente per implementare progetti che alimentino la base, forniscano accesso alle risorse e garantiscano che ogni Federazione Nazionale, indipendentemente dalle dimensioni, abbia gli strumenti e la piattaforma per sviluppare la propria comunità di pallavolo.

Collaboriamo per dare forma a un futuro più luminoso per il nostro sport".

hashtag#Vote4Volleyball 

Tutte le informazioni e il mio programma si possono trovare su https://rokosikiric.eu/.

La pagina Facebook 

Il canale Instagram

Il canale LinkedIn

 

English version

"I'm excited to announce my candidacy for the presidency of CEV! With my extensive background in volleyball and a strategic vision for the future, I am committed to driving innovation and progress within the European volleyball community.

I am eager to convey my more than thirty years of experience and knowledge to initiatives that will shape the trajectory of our beloved sport in the coming years. I plan to do that be implementing and upholding good governance practices that are efficient and transparent.

I aim to take steps that will support inclusivity, innovations, and growth. And I am determined to do all that while creating opportunities for women in volleyball at all levels, from coaching to leadership roles, cultivating an environment that values and empowers them.

I will work tirelessly to implement projects that nurture grassroots, provide access to resources, and ensure that every National Federation, regardless of size, has the  tools and platform to develop its volleyball community.

Let's collaborate to shape a brighter future for our sport".


#Vote4Volleyball 🏐

All information and my program can be found at https://rokosikiric.eu/.

 

Redazione Volleyball.it

Commenti