POLONIA - In corsa per un posto per Parigi2024 Karol Kłos, 34 anni, non è stato selezionato nel pacchetto centrali da il Ct Niikola Grbic che ha scelto Jakub Kochanowski, Norbert Huber e Mateusz Bieniek.
Il posto3 è rimasto comunque nella squadra per il Memorial Hubert Jerzy Wagner conclusosi nei giorni scorsi e dopo il successo polacco Kłos ha pubblicato un post sui social media in cui ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale.
"Ho dato/ridato tutto quello che avevo. Ragazzi - grazie e buona fortuna" recita il post del centrale della Resovia sui social media.
I compagni di squadra hanno subito replicato all'annuncio di Kłos. "Ci divertiremo ancora nel club, vecchietto" - ha scritto Bartosz Bednorz, "Grazie per tutto zio" ha commentato Tomasz Fornal, "Karolku è stato un piacere" sono le parole di Łukasz Kaczmarek, "Ti amo... Aspetta la mia chiamata" - ha scritto Bartosz Kurek. Oltre a loro hanno reagito anche Paweł Zatorski, Aleksander Śliwka, Mateusz Bieniek, Jakub Kochanowski, Bartłomiej Bołądź e l'ex nazionale Dawid Konarski.
Commenti